Iker Casillas: Eto’o? Era il mio incubo

Il suo passaggio dal Barcellona all’Inter ha fatto la felicità di Zlatan Ibrahimovic che ha potuto finalmente coronare il suo sogno di vestire la maglia blaugrana, ma c’è qualcuno ancor più entusiasta del trasferimento di Eto’o alla corte di Moratti. Parliamo di Iker Casillas, portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola, uno dei migliori numero al mondo. Uno così può avere paura di un attaccante? Ebbene si, come ammette lui stesso:

Ibrahimovic è un grande giocatore e in qualsiasi momento può essere pericoloso, ma in un certo senso sono felice della partenza dfi Eto’o perché per me è stato una sorta di incubo. Gli auguro il miglior futuro possibile in Italia. Ibrahimovic è fortissimo, ma è un giocatore differente rispetto a Samuel.

Il camerunense ha dato diversi dispiaceri al portierone delle merengues, come nella scorsa stagione, quando segnò il gol dell’1-0 nel girone di andata. In attesa di sapere se Ibrahimovic diventerà il nuovo incubo di Casillas, a voi le immagini di quel momento.

Lascia un commento