Chiamatelo CR9: Ronaldo presentato al Bernabeu (foto)

di Redazione 3

Ottantamila spettatori tutti per lui (il doppio di quanti è riuscito a metterne insieme Kakà), tutti insieme appassionatamente per salutare la prima volta di Cristiano Ronaldo in camiseta blanca. Il Santiago Bernabeu ha accolto con calore il campione tanto atteso, nella speranza che possa ripagare la fiducia e, soprattutto, che valga tutti i milioni spesi da Perez. Tra applausi, cori e musiche delle grandi occasioni, Ronaldo si è materializzato sul terreno di gioco, accolto dal presidente e dall’immancabile Alfredo Di Stefano, bandiera del Real di “qualche” anno fa.

E tanto per rendere indimenticabile la serata, c’è stato anche un curioso fuori programma, quando la presentatrice della serata ha invitato sul palco un ragazzino, chiedendogli quale fosse il miglior acquisto del nuovo Real. Ronaldo? No, Kakà! Beata innocenza… E il portoghese è stato “costretto” anche a regalargli la maglia, la preziosissima numero 9 che indosserà per le prossime stagioni. A voi la gallery dei momenti più belli della serata.

[Foto: Marca.com]

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>