C’è aria di tensione in casa Lazio, a causa dell’inizio campionato non proprio esaltante che ha fatto via via precipitare la squadra a ridosso della zona retrocessione. A chi dare la colpa? Probabilmente è un insieme di cause ad aver creato la situazione catastrofica, ma a voler scavare nel problema si scopre che forse non tutte le promesse sono state mantenute in fase di campagna acquisti, come rivela Sergio Zarate, fratello e procuratore del talento biancazzurro:
Quando parlammo con il Presidente lo scorso anno, ci promise una squadra in grado di lottare per la Champions ma la situazione oggi è chiaramente diversa. Lotito avrebbe dovuto rinforzare la squadra e invece Pandev e Ledesma non giocano, altri sono andati via e non è arrivato nessuno a rimpiazzarli degnamente. Mauro comunque vuole restare alla Lazio, per amore della maglia e dei tifosi. Quando ha firmato per 5 anni era entusiasta della scelta.
Zarate dunque resta alla Lazio? Per ora si, ma
Ora bisogna vedere se ci sono i presupposti per proseguire questo rapporto anche nei prossimi anni, ovviamente valuteremo a tempo debito le proposte di altri club e la situazione della Lazio.
Certo è che in caso di retrocessione molti topi abbondonerebbero la barca.
larry92 7 Agosto 2010 il 17:26
x amora della maglia e dei tifosi?????ma k è sta cazzata???