Zarate si confessa: sono metrosessuale e anche un po’ marpione

Foto: AP/LaPresse

Maurito Zarate è in Argentina per ltrascorrervi le vacanze di Natale. E dall’altra parte del mondo sta facendo discutere il popolo biancoazzurro – ma non solo – per un’intervista al programma della televisione argentina Biendeverano in cui racconta alcuni particolari molto personali della sua vita.

L’attaccante laziale ha detto – tra le altre cose – di essere metrosessuale, ovvero di essere un vero e proprio fanatico nella cura del proprio corpo:

Sono metrosessuale, uso una crema, ho molti profumi e diversi tatuaggi, sto attento al cibo, mi depilo tutto il corpo e faccio anche la ceretta: le prime volte mi provocava parecchio dolore, ora va meglio.


La cura del corpo gli deve essere stata utile perché gli ha permesso di conquistare la bella e procace modella argentina Natalie Weber – oltre che ex-coniglietta di Playboy, visto che ha posato per l’edizione argentina della celebre rivista a dicembre dell’anno scorso.

Quegli scatti piccanti hanno fatto diventare Zarate un po’ geloso:

Quando finì sulla copertina di Playboy mi diede molto fastidio, ma è una cosa che fa parte del suo lavoro. Che cosa ha detto la mia famiglia quando ha saputo della nostra relazione? Che ero un vero marpione…

Del resto non se la può prendere più di tanto, perché si dice che il suo interesse per la bella modella sia nato vedendo alcuni suoi scatti su un sito internet argentino.

Insomma, anche se Reja non lo considera ancora un titolare inamovibile, visto che lo considera

ancora al 50-60% del suo potenziale

, questo sembra un periodo molto positivo per il giocatore. Per questo si parla sempre più spesso di una sua convocazione nella nazionale maggiore argentina – forse già dalla partita contro il Portogallo in programma il 9 febbraio 2011 -, ma non solo. Alcuni tifosi del River Plate hanno aperto un forum su internet per sognare l’acquisto di Zarate. Difficile però che quei sogni possano diventare realtà – se non a fine carriera.

Lascia un commento