Qualche giorno fa, prima che le polemiche sulla nazionale prendessero il sopravvento, si parlava ancora di calcio, e tra i tanti temi ce n’era uno molto interessante: il primato della Lazio. Un primato in classifica che mancava da troppo tempo, e che Lotito ha intenzione di mantenere.
Per questo il presidente biancazzurro ha promesso di tenere Reja (gli piacerebbe tenerlo a vita), regalandogli una sorpresa. L’entità del regalo viene svelata oggi dal Corriere dello Sport. Si tratta di un attaccante che possa sostituire Zarate a gennaio se non dovesse riprendere il feeling con il gol. I nomi più probabili sono Diego Forlan e Giuseppe Rossi.
Un pensierino Lotito lo fa anche per la difesa, dove vorrebbe inserire uno dei calciatori più appetiti dai club europei, il brasiliano Miranda. Ma essendo extracomunitario, non sarà possibile ingaggiarlo fino a giugno, e allora l’alternativa del mercato di riparazione si chiama Leandro Castan, anche lui brasiliano ma con passaporto italiano. La Lazio fa sul serio, vedremo se però le parole si trasformeranno in fatti.
Commenti (1)