Trezeguet: felice di essere rimasto

Poteva scegliere di trasferirsi in club che gli garantivano un posto da titolare, forte della sua fama di cannoniere e di uomo d’area senza eguali. Ma David Trezeguet alla fine ha preferito restare in bianconero e giocarsi la maglia con colleghi vecchi e nuovi, per dimostrare di essere ancora uno dei migliori attaccanti sulla piazza (checché ne dica mister Domenech). Il francese è soddisfatto della scelta compiuta:

Sono contento di essere rimasto. Qui è tornato l’entusiasmo come ai tempi di Capello. Non potevo lasciare la Juventus che mi ha dato così tanto in dieci anni. Cercherò di regalarle altri trofei per raggiungere i fenomeni come Del Piero e gli altri. I nuovi hanno dato tanto entusiasmo e faremo bene.

Qualche battuta anche per il neo tecnico delle Juve, Ciro Ferrara:

Il mister lo conosco da tanto, da quando faceva il giocatore. Lui mi ha detto poche parole ma chiare e davanti ai miei compagni, mi ha fatto capire cosa ho dato e cosa potrò ancora dare a questa squadra. Sono felice di essere rimasto: adesso guardiamo avanti e io spero di poter dare il mio contributo.

E noi siamo certi che la Vecchia Signora abbia ancora bisogno del suo bomber di razza.

Lascia un commento