La sua assenza ha pesato non poco nell’inizio di stagione della Vecchia Signora, che, nonostante l’abbondanza di attaccanti, si ritrovava improvvisamente senza la sua punta di diamante, colui che è capace di buttarla dentro sempre e comunque. Eh già, l’infortunio di David Trezeguet ha costretto Ranieri a rivedere i propri piani, mentre la Juve viveva un momento non certo esaltante. Ora la situazione in casa Juve è ben diversa da allora, ma uno come il francese è classificato a ragione come insostituibile ed i tifosi farebbero carte false per rivederlo in campo sin dalla prossima domenica.
Così non sarà, ma è comunque confortante l’averlo rivisto sul campo di Vinovo, impegnato in una serie di giri di campo, tanto per dimostrare che la riabilitazione è a buon punto e che il ritorno in campo a gennaio non è un’utopia. Bentornato David!
driblo 27 Novembre 2008 il 16:27
personalmente non vedevo l’ora.. malgrado l’infortunio, l’ho tenuto sul fantacalcio coi colleghi, l’ho tenuto sul fantacalcio better, l’ho tenuto sul fantacalcio con gli amici, e poi, chiaro, non vedo l’ora di rivederlo in campo da appassionato di calcio quale sono… la domanda è: riuscirà a convivere con amauri?
Gioia Bò 27 Novembre 2008 il 17:24
Beh, probabilmente non avranno molte possibilità di giocare insieme, ma l’importante è che Ranieri possa avere a disposizione tutti i suoi effettivi se vuole creare problemi alle prime della classe 🙂