Toh, chi si rivede: Trezeguet in campo

La sua assenza ha pesato non poco nell’inizio di stagione della Vecchia Signora, che, nonostante l’abbondanza di attaccanti, si ritrovava improvvisamente senza la sua punta di diamante, colui che è capace di buttarla dentro sempre e comunque. Eh già, l’infortunio di David Trezeguet ha costretto Ranieri a rivedere i propri piani, mentre la Juve viveva un momento non certo esaltante. Ora la situazione in casa Juve è ben diversa da allora, ma uno come il francese è classificato a ragione come insostituibile ed i tifosi farebbero carte false per rivederlo in campo sin dalla prossima domenica.

Così non sarà, ma è comunque confortante l’averlo rivisto sul campo di Vinovo, impegnato in una serie di giri di campo, tanto per dimostrare che la riabilitazione è a buon punto e che il ritorno in campo a gennaio non è un’utopia. Bentornato David!

2 commenti su “Toh, chi si rivede: Trezeguet in campo”

  1. personalmente non vedevo l’ora.. malgrado l’infortunio, l’ho tenuto sul fantacalcio coi colleghi, l’ho tenuto sul fantacalcio better, l’ho tenuto sul fantacalcio con gli amici, e poi, chiaro, non vedo l’ora di rivederlo in campo da appassionato di calcio quale sono… la domanda è: riuscirà a convivere con amauri?

    Rispondi
  2. Beh, probabilmente non avranno molte possibilità di giocare insieme, ma l’importante è che Ranieri possa avere a disposizione tutti i suoi effettivi se vuole creare problemi alle prime della classe 🙂

    Rispondi

Lascia un commento