Paul Pogba è un grande, su questo non c’è dubbio ma adesso sta giocando in Italia, nella Juventus. Un team che fino a qualche anno fa era molto ambito e ancora per tanti rappresenta un sogno. Per Pogba, però, questa permanenza a Torino sta ledendo la sua immagine e gli sponsor iniziano a lasciarlo solo.
Pogba è un grande giocatore e i suoi sono dei piedi d’oro peccato che da quando è alla Juve, per colpa della dirigenza tecnica della capolista, il francese non ha molto spazio e le sue abilità calcistiche non sono opportunamente messe in risalto.
In effetti tutto è cominciato dal Manchester di Ferguson che non ha saputo valorizzare questo calciatore. La Juventus ne ha intuito il talento e lo ha portato a Torino ma adesso sembra che i bianconeri siano più lesivi che premianti per il giocatore in questione.
Non è un caso che Pogba scenda in campo con gli scarpini non ufficiali della squadra: non ha uno sponsor tecnico. Indagando tra le agenzie di promozione e consulenza pubblicitaria, però, la rivista francese l’Equipe, ha scoperto che sebbene Pogba faccia parte come Neymar e Ronaldo della top 3 dei calciatori per la loro immagine, lavorare per la Juventus non gli sta facendo bene.
La soluzione allora potrebbe essere quella di lasciare l’Italia e trasferirsi in un campionato europeo più interessante. Adesso allora, i team sono in attesa di conoscere la reale valutazione di questo giocatore sul mercato mentre marchi come Nike, Adidas e Puma, attendono di conoscere il futuro del giocatore prima di fargli una proposta concreta.