Juventus, partito il toto-allenatore: favorito Mancini, ma l’ipotesi Delneri-bis non tramonta

Foto: AP/LaPresse

Più che un occhio al calciomercato, i tifosi bianconeri ormai non si interessano di altro che della panchina. Il cruccio degli juventini è sapere chi sarà il prossimo allenatore della loro squadra, in quanto la scelta cambierà molto anche la strategia da tenere nella campagna acquisti.

Pare che questa “partita” interessi anche ai bookmaker inglesi, che hanno oggi ufficializzato le quote per il prossimo allenatore bianconero. Secondo i britannici sarebbe Roberto Mancini il favorito, su cui puntando 10 euro se ne vincerebbero 25. E siccome gli scommettitori inglesi sanno come vanno le cose in quel di Manchester, forse la scelta di una quotazione così bassa rispecchia un esonero da parte degli sceicchi quasi assicurato.

Ma secondo i bookmaker l’ipotesi di un Delneribis rimane alquanto probabile, con l’attuale tecnico che tanto fa arrabbiare i tifosi quotato ad appena 3.50, anche più dell’outsider Antonio Conte, quotato a 4. E gli allenatori che fanno sognare i tifosi? Per quanto riguarda Mazzarri, la situazione sale a 8, Spalletti a 6 e Capello a 9, mentre per quanto riguarda Marcello Lippi, che proprio di recente ha ribadito ancora una volta di non pensarci proprio a tornare ad allenare la Juve, la quotazione raggiunge addirittura 1 a 15. Non quotato invece Van Gaal, di cui si parlava nelle scorse settimane, ma che attualmente sembra l’ipotesi meno attendibile.

Lascia un commento