Juventus: niente Palombo e Pazzini, per ora solo cessioni

Sembrava che la Juventus dovesse acquistare qualche centinaio di calciatori, ma finora non ne ha portato a casa nemmeno uno. Anzi, sta solo cedendo. Sicuramente i bianconeri saranno il club che alla fine del calciomercato avrà movimentato di più il tabellino partenze/nuovi arrivi, ma intanto sono solo le operazioni in uscita a sembrare concrete.

Il River Plate ha infatti ufficializzato una doppia offerta per Camoranesi e Trezeguet. Le cifre ancora non si conoscono, ma dice il club argentino che per Camoranesi si parla di cifre in linea con le possibilità del campionato sudamericano, per quanto riguarda l’attaccante francese invece chiede uno sforzo alla dirigenza Juve. Probabilmente l’offerta sarà inferiore ai 10 milioni richiesti dai bianconeri, ma visto che nel frattempo Marotta sta stringendo il cerchio su Krasic e Dzeko, la possibilità di liberare un posto non può essere rifiutata, anche se a prezzi inferiori.

Ed in entrata? In attesa dell’ufficializzazione di Pepe (che ancora non è scontata), tre calciatori sembrano salutare i bianconeri. Secondo la stampa spagnola, Caceres non verrà più riscattato perché il Barça non vuol trattare sugli 11 milioni del cartellino, mentre la Sampdoria ha chiuso definitivamente la porta per Pazzini e Palombo. La Champions League è troppo importante per disputarla senza i due perni della squadra, e i bianconeri dovranno cercare i loro colpacci lontano da Genova.

Lascia un commento