Juventus: due regali per il nuovo anno, Hiddink ed un centrocampista

Ormai è fatta. Nonostante le smentite da parte della dirigenza bianconera, dall’Olanda i giornali sportivi dicono che è sicuro: Guus Hiddink siederà sulla panchina bianconera sin da gennaio. L’allenatore della nazionale russa rivestirà questo ruolo ancora per poco. Nei giorni scorsi infatti è accaduto quello che in molti sospettavano, e cioè il cambio della dirigenza nella federcalcio russa. Di conseguenza, anche l’allenatore cambierà, ed in queste ore Hiddink è a Mosca per rescindere il suo contratto.

L’ultimo ostacolo che lo teneva lontano da Torino ormai è stato rimosso, e per lui si parla di un contratto triennale, mentre altri dicono che gli verrà proposto un semestrale, rinnovabile per 2 anni in caso di qualificazione in Champions League. Nessuno però smentisce che sostituirà Ferrara.

Con il suo arrivo potrebbe sbloccarsi anche la trattativa-Ledesma. L’argentino, che sta per ottenere, come Pandev, la rescissione contrattuale, sta valutando diverse offerte. Per lui il Napoli farebbe ponti d’oro, ma è la Juve che vuole. I bianconeri lo seguono da anni, e con un allenatore di così tanta esperienza come Hiddink, Ledesma potrebbe decidersi a firmare. L’alternativa si chiama Gago e arriverebbe in prestito dal Real Madrid, ma non è un mistero che Bettega, come tutta la dirigenza bianconera, preferirebbe prendere il laziale per una questione tecnica (ha già dimostrato di far bene in serie A), ed economica, in quanto diventerebbe al 100% juventino senza spendere un euro.

1 commento su “Juventus: due regali per il nuovo anno, Hiddink ed un centrocampista”

Lascia un commento