Juventus, Del Piero come Henry e Beckham, va in Usa e torna in inverno

Del Piero vuole la Juve, i tifosi vogliono Del Piero, ma la dirigenza non sembra d’accordo. Il capitano bianconero sta dimostrando di essere ancora utile alla causa bianconera con i suoi pesantissimi gol in Coppa Italia contro il Milan ed in campionato contro Inter e Lazio, eppure non sembra che Agnelli voglia cambiare idea sul suo futuro.

Il presidente bianconero ha intenzione di portare a Torino giovani fuoriclasse, ed uno come Del Piero troverebbe sempre meno spazio. Per questo nelle ultime ore stanno circolando delle ipotesi più o meno fantasiose sul suo futuro. Tra queste ce n’è una che stuzzica i tifosi e che accontenterebbe la sua voglia di andare a giocare negli Stati Uniti, ma anche di restare alla Juve: fare come Beckham con il Milan o Henry con l’Arsenal.

 JUVENTINO PART-TIME – Questi due campioni sono volati nella Major League per cercare di racimolare contratti milionari nel campionato americano che, si sa, è molto meno impegnativo della Serie A. Ma la Major League non dura quasi tutto l’anno come i campionati europei, ma comincia a marzo e si conclude ad ottobre. Ciò significa che da gennaio ai primi di marzo Pinturicchio potrebbe tornare a Torino per essere utile nel momento cruciale del campionato, quando le partite sono molto concentrate e c’è bisogno di forze fresche.

Vedremo se questa soluzione verrà presa in considerazione, ai tifosi siamo sicuri che non dispiacerà.

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “Juventus, Del Piero come Henry e Beckham, va in Usa e torna in inverno”

  1. E’ brutta come soluzione.
    Del Piero è di tutt’altro livello rispetto a quei due.
    Oltre che calcisticamente anche come figura, non scherziamo dai.
    Poi vogliamo parlare del fatto che ha deciso più partite lui giocando con il contagocce che Vucinic che sta sempre in campo?
    Anche se deve giocare poco come quest’anno l’importante è che resti.
    La classe non la si perde con l’età, quindi può essere sempre decisivo, come sta dimostrando.
    E volendo tralasciare qualunque discorso, anche in sedia a rotelle se Del Piero volesse gli si dovrebbe dare l’opportunità di far parte della Juventus, stiamo parlando semplicemente della storia di questo club, che va onorata e rispettata.

    Rispondi

Lascia un commento