Niente da fare per Giuseppe Rossi. Il tentativo di portare l’italo-americano a Torino è fallita ancor prima di cominciare. Alessio Secco, ds juventino, sperava di poterlo scambiare con Trezeguet più un piccolo conguaglio, ma il Villareal, da sempre interessato più ai giovani che agli anziani esperti vicini al ritiro, ha detto che per Rossi si può parlare solo di cash, e la richiesta è 25 milioni, troppi per la Juve.
Come troppi sono anche i 20 milioni chiesti dal Real per Diarra. I bianconeri non si fidano delle gambe fragili di Sissoko, e sperano di piazzare Poulsen da qualche parte. Così serve un centrocampista centrale di livello internazionale, e siccome il Real è un cantiere aperto, si sperava che qualche pezzo grosso potesse arrivare a Torino.
Anche ai blancos Secco ha offerto Trezegol, ma lo scambio con Diarra non è nemmeno in discussione. Però c’è l’accordo con il giocatore, a cui non dispiacerebbe trasferirsi a Torino. Se si riesce a vendere Trezeguet a non meno di 10 milioni ed il Real abbassa le richieste per il maliano, si può fare. In alternativa ci sarebbe Gago, un ottimo centrocampista che però con l’arrivo di Kakà troverà poco spazio. Ma anche per lui i problemi sembrano essere sempre gli stessi: costo del cartellino alto e nessun accordo sull’ingaggio.
Commenti (1)