Da oggi la Juventus ha ufficialmente un nuovo presidente. Ma anche un nuovo direttore sportivo ed un nuovo allenatore. La carica di Andrea Agnelli era ormai nota da alcune settimane, ma come promesso il rampollo della Fiat ha voluto aspettare la fine del campionato per ufficializzare l’avvio della sua Era.
Un’era che pare avere i colori blucerchiati più che bianchi e neri, visto che ad accompagnarlo in questa sfida ci sarà Beppe Marotta, ex ds della Sampdoria, e Gigi Delneri, nuovo allenatore della Juve dopo mesi di polemiche e nomi che si inseguivano. Non a caso, scelto proprio da Marotta.
E la colonia sampdoriana potrebbe non finire qui, visto che gli obiettivi di mercato della Juventus si chiamano Palombo e Pazzini e, a lungo termine, Cassano, ed il nuovo capo osservatore è Fabio Paratici, ex sempre dei doriani. Da oggi prende avvio ufficialmente la nuova stagione della Juventus che, stando alle parole del suo neopresidente, sarà una Juve con tanti campioni, visto che ci sono i fondi e le possibilità di fare investimenti importanti.