Felipe Melo resta alla Juve e lancia la sfida

Dopo le ottime prestazioni in maglia viola e con la casacca della nazionale brasiliana, Felipe Melo si è un po’ smarrito per strada, tanto da far chiedere ai tifosi della Vecchia Signora (e non solo a loro) se sia valsa la pena spendere 25 milioni di euro per portarlo a Torino. Qualche settimana fa ha addirittura conquistato il premio non proprio ambito di Bidone d’Oro del 2009 e finora le sue esibizioni sul campo hanno dato ragione ai tanti votanti. Ma lui non si sente un bidone e, benché siano in molti a chiederne la cessione, vuole restare in maglia bianconera per dimostrare di essere ancora quello che incantava il pubblico viola fino a qualche mese fa:

Non ho mai pensato a quanto la società ha speso per me, ma dopo questo periodo non proprio positivo voglio dimostrare che non hanno fatto male a prendermi a quella cifra dalla Fiorentina. Ero stanco, avevo bisogno di riposo, adesso sono di nuovo carico. E non ho la minima intenzione di lasciare la Juventus.

Speriamo per lui e per la Vecchia Signora che sia solo un problema di stanchezza, perché a questo punto della stagione la Juve non può permettersi il lusso di giocare in dieci.

1 commento su “Felipe Melo resta alla Juve e lancia la sfida”

Lascia un commento