Ciro Ferrara è ancora l’allenatore della Juventus, ma da più parti se ne chiede la sostituzione, vista la scarsa esperienza e l’incapacità (dimostrata) di mettere insieme un undici competitivo, nonostante il valore della squadra. Finora la società lo ha difeso, affermando più volte che si continua così fino al termine della stagione, ma è chiaro che si tratta solo di un modo per non destabilizzare un ambiente già parecchio movimentato.
Intanto continuano ad arrivare voci su un imminente ingaggio di Guus Hiddink, attalmente alla guida della nazionale russa e già sulla panca del Chelsea sul finire della scorsa stagione. Il suo agente ha più volte ribadito che la Juventus non si è fatta avanti, ma il giornale moscovita Tvoi Den ha rivelato oggi che gli sarebbe stato offerto un contratto di ben 10 milioni di euro annui per allenare la Vecchia Signora. Riuscirà Bettega, nuovo vice direttore generale, a convincerlo?
Mmmmmm
Non so se siano vere o meno le voci sul suo arrivo ma non credo che quello stipendio sia realistico, più che altro perchè la società va in attivo da anni ormai e ha manifestato di voler mantenere questa rotta, poi sopratutto ora che è uscita dalla Champions ed ha perso molti soldi ha ancora meno possibilità di far spese pazze.