Formazioni Juventus – Udinese, emergenza per Conte

 Questa sera ale 20:45 la Juventus scende in campo nel suo stadio contro l’Udinese di Guidolin. Non sarà una partita facile per i padroni di casa, che stanno vivendo un momento di appannamento e che per questa gara dovranno fare a meno di giocatori fondamentali come Pirlo, Marchisio, Quagliarella, Chiellini ed il solito Asamoah impegnato in Coppa d’Africa. Per l’Udinese in forse Di Natale, colpito dall’influenza.

 QUI JUVE Sono ben cinque i primavera convocati da Conte per questa sfida viste le molte assenze per infortunio: i difensori Rugani e Pol Garcia, i centrocampisti Schiavone e Kabashi e la punta Beltrame. In casa Juve infatti oltre ai soliti  Pepe, Chiellini, Bendtner e Asamoah mancheranno anche Pirlo e Quagliarella per acciacchi.  Problemi anche per Vidal, convocato e in campo stringendo i denti visto il problema alla caviglia accusato in allenamento.  A centrocampo al suo fianco dovrebbero esserci Pogba e Marrone. Anche Vucinic non è al meglio per il solito problema infiammatorio ai tendini del piede e davanti dovrebbero giocare Giovinco e Matri.

QUI UDINESE Gli ospiti dovrebbero giocare con il solito 3-5-1-1, ma la prima punta questa volta rischia di non esser Di Natale, colpito da un influenza. Al suo posto è pronto Ranegie che sarà supportato dal giovane talento Muriel. Assenza anche in porta dove Brkic è out per infortunio e al suo posto giocherà Padelli. Nella linea a tre difensiva dovrebbero esserci Heurtaux, Danilo e Domizzi, con Basta e Pasquale sulle corsie laterali e il trio di centrocampo formato da Pinzi, Allan eLazzari.

PROBABILE FORMAZIONE:

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Barzagli, Caceres; Lichtsteiner, Giaccherini, Marrone, Pogba, Padoin; Giovinco, Matri
A disp.: Storari, Rubinho, Rugani, Pol Garcia, Isla, Peluso, Vidal, Schiavone, Kabashi, De Ceglie, Vucinic. All.: Conte

Udinese (3-5-1-1): Padelli; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Pasquale; Muriel,Ranegie
A disp.: Pawlowski, Scuffet, Coda, Angella, Faraoni, Silva, Campos Toro, Merkel, Pereyra, Fabbrini, Maicosuel, Di Natale. All.: Guidolin

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento