Domenica pomeriggio alle ore 15 la Juventus torna in campo dopo la sconfitta per 1-0 contro la Roma ed ospita il Siena di Iachini, reduce nelle ultime tre partite da due vittorie contro Lazio e Inter intervallate dal pareggio con il Bologna. I bianconeri vogliono tornare a vincere, ma dovranno fare a meno degli acciaccati Vidal e Caceres, con Chiellini recuperato ma che sarà soltanto in panchina.
QUI JUVE Per la formazione di Antonio Conte i problemi più grandi sono in difesa, dove Caceres mancherà per un problema alla schiena e Chiellini non è ancora pronto per giocare titolare dopo il lungo stop. Ci sarà così Barzagli sul centro destra e poi o Bonucci centrale con Peluso sul centro sinistra oppure Marrone in mezzo con Bonucci che scala al posto dell’ex Atalanta. A centrocampo Vidal non è al meglio e sarà sostituito da Pogba, con Marchisio e Pirlo a completare il reparto. In avanti come sempre c’è indecisione sulle scelte, ma sembra che Vucinic riposerà in vista del big match con il Napoli, lasciando spazio a Giovinco, affiancato da Matri, favorito sugli altri compagni di reparto.
QUI SIENA Nel 3-4-2-1 non dovrebbero esserci sorprese e con ogni probabilità Iachini riproporrà la squadra che ha vinto contro la Lazio. In avanti confermatissimo il nuovo acquisto Emeghara, supportato dai due trequartisti Rosina e Setsu. A centrocampo linea a quattro formata da Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin mentre i tre centrali di difesa saranno probabilmente Teixeira, Terlizzi e Felipe con Paci in panchina.
PROBABILI FORMAZIONI:
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Marrone, Bonucci; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Matri, Giovinco.
A disp.: Storari, Rubinho, Chiellini, Peluso, Isla, Caceres, Padoin, Giaccherini, Quagliarella, Vucinic, Anelka. All.: Conte.
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Teixeira, Terlizzi, Felipe; Belmonte, Vergassola, Della Rocca, Rubin; Rosina, Sestu; Emeghara.
A disp.: Farelli, Uvini, Valiani, Paci, Verre, Agra, Bolzoni, Mannini, Bogdani, Pozzi, Paolucci, Reginaldo.All.: Iachini
Photo Credits | Getty Images