La grande avversaria della Juventus in questa settimana è senza dubbio il Bayern Monaco. Anche quando il Bayern non viene affrontato. Sicuramente ci saranno i tedeschi nei pensieri dei bianconeri oggi pomeriggio quando affronteranno il Pescara in una partita che per il campionato ha ben poco da dire. La Juve ha ben 9 punti di distacco dalla seconda e sa che, anche in caso di una quasi impossibile sconfitta, se fosse eliminata dalla Champions avrebbe tutte le energie per mantenere il Napoli a distanza. Il Pescara è appeso ad un filo ed anche in caso di vittoria la salvezza resterebbe quasi impossibile.
QUI JUVENTUS – Tanto vuol fare turnover Conte che era disponibile a mandare in campo anche Anelka. Purtroppo per lui, arrivato il suo momento, ecco che un grave problema familiare lo tiene lontano dal campo. Il tecnico sarà costretto a fare i cambi soltanto per risparmiare chi non sta bene. Le previsioni danno solo 4 titolari sicuri di partire dal primo minuto e molta incertezza in attacco. Buffon è fuori per un attacco febbrile, Chiellini e Barzagli per squalifica saranno sostituiti da Peluso e Marrone; Pogba farà rifiatare Pirlo mentre sul centrosinistra Giaccherini potrebbe prendere il posto di Marchisio. In attacco l’unica certezza è Vucinic, mentre al suo fianco si giocano il posto dal primo minuto Matri e Giovinco.
QUI PESCARA – Gli abruzzesi devono vincerle tutte di qui alla fine per potersi salvare, ma siccome è una missione impossibile, Bucchi pensa già alla prossima stagione e manda in campo una formazione che probabilmente sarà la base per ritentare la scalata il prossimo anno. Dentro quindi Sforzini, Caprari, Rizzo, Zanon e Pelizzoli, fuori invece Perin, Bjarnason, Abbruscato ed altri giocatori che finora sono stati titolari. Queste le probabili formazioni:
Juventus (3-5-2): Storari; Bonucci, Marrone, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Giaccherini, Asamoah; Vucinic, Matri.
Pescara (4-2-3-1): Pellizzoli; Zanon, Capuano, Kroldrup, Modesto; Rizzo, Togni; Sculli, Quintero, Caprari; Sforzini.
Photo Credits | Getty Images