Questo pomeriggio la Juve potrebbe festeggiare, con 3 giornate d’anticipo, il suo ventinovesimo scudetto. Per la matematica certezza manca soltanto un punto, ed anche se è praticamente scontato, va detto che contro i bianconeri si troveranno forse una delle squadre più in forma del campionato che dopo aver battuto l’Inter, ora crede nella salvezza.
QUI JUVE – Nonostante l’avversario sulla carta inferiore, Conte non vuole distrazioni ed in campo andranno gli 11 migliori. Dalla sua il tecnico ha anche l’infermeria vuota, fatta eccezione per il solito Pepe, e così l’ormai classico 3-5-1-1 vedrà in campo i soliti protagonisti, con Marchisio ad agire alle spalle di Vucinic.
QUI PALERMO – Per questa delicata sfida, in cui fino ad un mese fa la squadra di Sannino sarebbe partita per spacciata, mancherà soltanto Morganella per squalifica. Ilicic ha recuperato da un guaio fisico ma parirà dalla panchina perché non è al 100%. Al suo posto si rivede in campo dopo un lunghissimo periodo buio Abel Hernandez a fare coppia con Miccoli. Queste le probabili formazioni:
Juventus (3-5-1-1): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Marchisio; Vucinic.
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Von Bergen, Donati, Aronica; Nelson, Kurtic, Barreto, Rios, Garcia; Miccoli, Hernandez.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)