La Juventus è arrivata all’ ultimo atto del suo ritiro invernare in Arabia Saudita, e oggi chiuderà la sua avventura con un’amichevole contro la squadra dell’ Al Hilal. Impegno che non sarà facilissimo, visto che gli Arabi sono stati considerati dagli addetti ai lavori la squadra più forte d’Asia nella Emirates Challenge Cup che si è disputata a Dubai. Antonio Conte sembra intenzionato a provare per undici undicesimi la squadra che scenderà in campo domenica contro il Lecce, per la ripresa del campionato.
Al fischio di inizio quindi ci sarà spazio per tutti i titolari e nessuna sorpresa o seconda linea schierata. La Juventus scenderà in campo con la difesa titolare, formata da Buffon tra i pali, al centro la coppia Barzagli – Bonucci e sugli esterni Lichenstainer e Chiellini. Test importante visto che l’arrivo di Caceres è qeustione di giorni, e qualcuno potrebbe perdere il posto da titolare.
I TITOLARI A centrocampo si partirà con il trio di titolari collaudato: Marchisio, Vidal e Pirlo, senza novità di rilevo. In attacco invece torna Vucinic dopo l’infortunio subito contro il Cesena che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre un mese. C’è curiosità per vedere la sua condizione fisica. Il tridente sarà completato da Pepe a destra e Matri al centro, favorito su Quagliarella. Il neo acquisto Borriello è rimasto a Vinovo per smaltire un piccolo fastidio e non parteciperà alla partita di oggi e nemmeno a quella contro il Lecce.
>> Calciomercato Juventus: Caceres, Pizarro e non solo
LE RISERVE Nella seconda frazione di gioco è programmata l’entrata in campo di molti sostituti, che faranno riposare i titolari e proveranno a metter dubbi nelle scelte di Conte per Domenica. Ci dovrebbe quindi esser spazio per Pazienza, Del Piero, De Ceglie, Quagliarella, Elia, Giaccherini, ed Estigaribia. Diretta televisiva su Juventus Channel alle ore 17.15.
Photo Credits | Getty Images