Il secondo posto in campionato e la conseguente qualificazione in Champions League, aggiunti all’arrivo di Diego e Cannavaro, rendono la Juventus una delle squadre più appetibili della serie A. Se a tutto questo ci mettiamo un allenatore giovane e che sta simpatico a tutti come Ciro Ferrara, allora Torino comincia ad essere una delle mete più ambite per i calciatori in attesa di sistemazione.
Ne sa qualcosa il laterale ex fenomeno dell’Udinese Andrea Dossena, che dopo una stagione deludente a Liverpool ha chiesto a Benitez di essere ceduto. Dossena, trasferito lo scorso anno per 7 milioni di sterline dal club friulano, quest’anno ha giocato con il contagocce in Premier, chiuso da una grande stagione di Fabio Aurelio. Per questo, fanno sapere i tabloid inglesi, ha chiesto di essere ceduto, e sapendo che la Juventus sta cercando un terzino sinistro che dia più sicurezza di Molinaro, ha chiesto di andare proprio a Torino.
Intanto c’è un altro calciatore che sogna di giocare al fianco di Del Piero e compagni, ed è Gaetano D’Agostino. Sembrava fosse quasi un calciatore del Milan, ma pare sia stato proprio lui a bloccare la trattativa. Con il ritiro di Nedved si libera un posto a centrocampo, e l’ex di Bari e Roma ha ammesso di essere tifoso juventino sin da bambino e di sognare di giocare in coppia con Diego. Ciro lo accontenterà?
1 commento su “Con Ferrara, tutti vogliono la Juve”