Lo sfogo di ieri sera di Andrea Agnelli, l’unico dello staff della Juventus a parlare, la dice lunga sull’aria che si respira in casa Juve. La serata è stata speciale, di quelle che ti dovrebbero dare la carica, con la visita a Torino di un certo Michel Platini, ufficialmente lì per valutare lo Juventus Stadium che dovrebbe ospitare la finale di Europa League del 2014, ma che in realtà era arrivato a dare coraggio ai bianconeri, affermando che secondo lui vinceranno lo scudetto. E poi questa mattina ecco quello che non ti aspetti: un dossier.
IL DOSSIER – Ne abbiamo visti tanti negli ultimi anni in Serie A contro gli arbitri e contro una sola squadra, nel 2006 anche contro la Juve stessa, ma questa volta c’è anche un pizzico di amarezza a condirlo. Anche se ancora non è ufficiale e non è stato spedito, il dossier c’è, lo confermano i vertici bianconeri. Al suo interno ci sono tutti i torti arbitrali che avrebbe subìto la Juventus dall’inizio del campionato, a supporto della tesi di Agnelli che dice che sa che la sua squadra deve lottare contro tutto e tutti per poter vincere.
Al centro del dossier ci sarebbero i torti subiti contro Siena e Parma che non hanno permesso alla truppa di Conte di arrivare alla pari alla sfida contro il Milan, e ci sarà sicuramente anche il gol annullato ingiustamente a Pepe nell’ultima partita contro il Genoa. Secondo le indiscrezioni il dossier è in corso d’opera e se verrà pubblicato, sarà fatto solo a fine stagione, sempre che per allora gli errori non siano compensati.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (2)