In attesa dell’arrivo di Felipe Melo, la Juve dei brasiliani comincia a dare spettacolo grazie alle magie del neo-acquisto Diego ed al carioca-quasi italiano Amauri. I tifosi bianconeri giunti a Pinzolo per la prima parte della preparazione della nuova Juve hanno di che gioire di fronte all’intesa di due dei grandi esclusi dalla spedizione verdeoro in terra sudafricana per la Confederations Cup.
Amauri in particolare si è messo in evidenza per una doppietta segnata nella partitella in famiglia a conclusione del terzo giorno di allenamento, ma anche l’ex fantasista del Werder Brema ha avuto la sua buona dose di gloria con un assist e diverse buone giocate. Nulla di trascendentale per ora, ma è chiaro che la banda di Ferrara sta lavorando per riportare la Juve ai vertici della classifica.
L’unica stonatura del pomeriggio è stata la contestazione di Zebina da parte di un gruppetto di ultras, immediatamente zittiti dalla maggioranza dei 4.000 tifosi arrivati a Pinzolo per salutare la Juve formato Brasile.
[Foto: Tuttosport]