Cinquanta giorni di stop, a guardare i compagni correre e sudare per contribuire alla causa bianconera, senza poter dare il proprio fondamentale apporto. Gli ultimi due mesi di Alessandro Del Piero non sono stati il massimo del divertimento, considerando che a fine stagione ci sono le convocazioni per il Mondiale e non bisogna perdere nemmeno un’occasione per mettersi in mostra agli occhi del ct. Non che Pinturicchio abbia qualcosa da dimostrare, ma uno come lui potrebbe ancora far comodo nella rosa azzurra, sebbene l’età gli impedisca di illudersi più di tanto.
Ma ora è prematuro pensare alla maglia della nazionale e ciò che conta veramente è che il capitano bianconero abbia finalmente superato i problemi fisici, tanto da tornare a disposizione sin dalla gara di domenica:
Sto bene fisicamente e sono pronto a tornare in campo già da domenica. Se siamo in tanti è meglio, anche perché ci sono tanti impegni che ci attendono. Il nuovo modulo? Non ho nessuna perplessità. Ripeto, fisicamente sto bene. Devo solo pensare a tornare in campo.
E allora in bocca al lupo Alex!
Luckz 17 Novembre 2009 il 15:22
Torna Alex!!! Facci sognare ancora per qualche anno Capitano ormai sei nella nostra storia!!!