La situazione nel reparto offensivo della Juve è piuttosto critica, con Vucinic a mezzo servizio a causa di un problema ai tendini del piede, Bendtner fuori causa per infortunio praticamente fino a fine stagione e Quagliarella che ieri ha accusato un problema alla coscia sinistra che lo terrà fuori uso almeno per un paio di settimane. Allora la voglia di cercare una punta sul mercato diventa necessità, e bisogna fare in fretta. Il nome nuovo (o vecchio?) di queste ore è Marco Borriello.
BORRIELLO In queste ore Beppe Marotta sta pensando di far tornare nuovamente alla Juventus Marco Borriello, dopo che lo scorso anno arrivò in bianconero e fece registrare tredici presenze e due gol. L’attaccante del Genoa è gradito a Conte, ma soprattutto ha già lavorato nella Juve e non ha bisogno di tempo per ambientarsi, grande vantaggio visto che in questo periodo i bianconeri hanno bisogno di qualcuno che sia subito pronto a giocare e a sopperire alle assenze degli infortunati. La trattativa non è ancora in dirittura d’arrivo, ma la sensazione è che si possa sbloccare presto. Il Genoa infatti ha bloccato con tutte le sue forze il trasferimento di Immobile, ma sembra ben predisposta a lasciar partire Borriello. Ora manca solo l’accordo con la Roma, società che ne detiene il cartellino e che ha prestato a settembre il giocatore ai rossoblu
PERIN Oltre all’attaccante in casa Juve si pensa anche ad un portiere che possa esser il futuro dei bianconeri, visto che Buffon non è eterno. E così dopo i giovani Nocchi e Branescu che ben promettono, sull’asse di mercato Juve-Genoa si è parlato anche di Mattia Perin, giovane portiere del Pescara di propietà dei rossoblu. Sul giovane portiere c’è l’interesse anche del Milan, ma attualmente i bianconeri sono in vantaggio e sembra che possano portarlo a Torino già alla fine di questa stagione.
Photo Credits | Getty Images