Per noi tifosi la sosta invernale è drammatica: due settimane senza partite vere equivale all’eternità. Ora che la giostra è ripartita vi vorrei mostrare un gol segnato in allenamento all’inizio di questo 2012. Ad Appiano Gentile il brasiliano Philippe Coutinho ha mostrato tutto il suo talento.
In una partitella a ranghi ridotti, il talento nerazzurro ha prima superato due avversari con uno zig-zag a velocità folle e poi con un gioco di prestigio – ho fatto fatica a capire esattamente cosa fa nonostante abbia visto più volte il filmato – finisce per superare con un pallonetto di precisione l’incolpevole Castellazzi.
E’ ovvio che i tifosi interisti non vedono l’ora che il giocatore faccia vedere questo genere di giocate anche in una partita ufficiale. Finora il giocatore ha parzialmente deluso le aspettative, visto che ha segnato solo due reti nelle ventisette presenze finora raggranellate in nerazzurro.
OMG 8 Gennaio 2012 il 22:04
……………………..
Prima di vedere il video, leggendo l’articolo stavo fantasticando su queste grandi magie….
Ha dribblato due compagni fermi e l’incomprensibile, per l’autore dell’articolo, tocco è semplicemente “leggero spostamento con la pianta e punta esterna per il pallonetto”
In allenamento si vede ben altro…….
Marco Mancini 9 Gennaio 2012 il 09:22
in realtà un po’ tutti in rete l’hanno osannato per questa azione. Il problema è che poi non lo fa in campo…