Lo scorso anno stava quasi per lasciare Milano, adesso Mourinho non lo mollerebbe nemmeno per Lampard e Deco. Dejan Stankovic è probabilmente il calciatore migliore dell’Inter di questo inizio anno, ed è quello che lo scorso anno ha risolto molti problemi al suo allenatore, adattandosi in ogni ruolo di centrocampo, dovendo sostituire un infortunato dopo l’altro.
Il serbo oggi ha 31 anni e guadagna 4 milioni, già tanti, ma per quanto sta facendo con la maglia dell’Inter, forse qualcun’altro al suo posto chiederebbe subito un aumento dell’ingaggio. Lui no, ma anzi, chiede che il suo contratto venga allungato alle stesse condizioni di oggi.
Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, il serbo ex Lazio si troverebbe talmente bene a Milano, che pare abbia chiesto di allungare il suo contratto (che scade nel 2011) fino al 2013 quando, all’età di 35 anni, presumibilmente si ritirerà. Ma soprattutto senza ritocchi all’ingaggio. Una rarità di questi tempi, che forse Moratti non dovrebbe lasciarsi sfuggire.