Ranocchia: tre giornate di squalifica: Solo una per Vucinic

di Redazione Commenta

 E’ arrivata una pena molto severa, forse troppo, per il difensore dell’ Inter Andrea Ranocchia. Saranno infatti tre le giornate di squalifica per il difensore Italiano, “per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete; per avere inoltre, al 40′ del secondo tempo, all’atto dell’espulsione, uscendo dal terreno di gioco, rivolto ad un assistente un’espressione ingiuriosa nei confronti degli Ufficiali di gara”.  Più del fallo da rigore è costata cara a Ranocchia la reazione avuta dopo l’espulsione, e gli insulti nei confronti dell’ arbitro e degli assistenti.

E’ andata male anche per Carlos Grossmuller, centrocampista del Lecce che dovrà saltare due turni di campionato. Anche per lui sono costate care le proteste nei confronti dell’ arbitro. Se la cava con una sola giornata l’attaccante della Juve Mirko Vucinic, dopo la doppia ammonizione rimediata nella gara contro il Bologna.

 

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>