Claudio Ranieri lancia la carica alla sua Inter, perchè sa che la partita di domani sera alle 18 è un bivio importante per la stagione e per le ambizioni di classifica. Bisogna vincere a San Siro contro il Cagliari, non ci sono altri risultati utili per iniziare una rimonta che sembra molto difficile. Ma il tecnico è fiducioso e crede allo scudetto:
Lo scudetto? Certo che credo al titolo , però se quelle davanti proseguono così non ce la facciamo. Ma questo è un campionato strano dove tutto può accadere. Finché c’è vita c’è speranza. Questa è una squadra di campioni e si chiama Inter possiamo farcela. La squadra sta bene, ma credo che molto sia legato all’aspetto mentale ci mancano 3-4 risultati consecutivi in campionato per raggiungere la giusta dimensione, per dire noi siamo questi
E il primo di questi risultati utili l’Inter dovrà farlo vincendo contro il Cagliari, anche se sarà privo in difesa di Maicon e Lucio (al loro posto Jonhatan e Ranocchia). Ancora fuori anche Nagamoto, Muntari e Forlan.
Photo Credits | Getty Images