Mourinho ringrazia Moratti

di Redazione 2

Voleva Mancini e l’ha avuto. Voleva Lampard e ci è andato molto molto vicino, chiedendo poi Muntari come seconda scelta, ed anche in questo caso è stato accontentato. Voleva Quaresma e Moratti glielo ha servito su un piatto d’argento. Mourinho ora può dirsi soddisfatto e non può che ringraziare il suo presidente per avergli regalato le tessere mancanti de mosaico Inter:

Adesso la responsabilità è mia e dei miei giocatori. Sono assolutamente felice.

E chi non lo sarbbe con uno squadrone simile? Ora il difficile sarà dimostrare che tanti campioni possono convivere per sbaragliare la concorrenza su tutti i fronti, sperando che almeno per una volta non sia valido il detto “il buongiorno si vede dal mattino”. Se l’Inter è quella vista in campo sabato, ne avrà di spiegazioni da dare il buon Mourinho…

Commenti (2)

  1. Credo che sia doveroso che anche Moratti ringrazi Mourinho, questa é la più bella inter che io abbia mai visto in tanti anni. Le tessere del mosaico sono tutte al loro giusto posto.
    Elena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>