I tre punti arrivati con la vittoria per 2-1 ai danni della Fiorentina hanno riportato ottimismo e buon umore in casa Inter. Il primo fra tutti ad esser felice è proprio il presidente Massimo Moratti, che oggi davanti agli uffici della Saras ha fatto i complimenti a Pazzini e a Ranieri per il gol realizzato e per la vittoria:
La vittoria contro la Fiorentina è un premio al lavoro di Ranieri. Mi sembra che abbia lavorato sia psicologicamente che sul campo, in una certa maniera. Ovviamente una vittoria doveva arrivare. Pazzini ha fatto un gol importante, da tre punti. Non avevo dubbi sul fatto che lui, come poi capiterà a Milito, cominciasse a segnare
Il Presidente Moratti si è detto anche contento per la prestazione di Milito, mentre ha sollevato preoccupazioni per i continui infortuni di Sneijder che fino a questo momento hanno impedito che la sua carriera fosse quella di un fuoriclasse assoluto:
L’astinenza da gol di Milito non mi preoccupa ha giocato benissimo. Penso che abbia giocato in maniera molto intelligente, per la squadra, quindi poi il gol naturalmente arriverà. Mentre per Sneijder c’è la preoccupazione per il fatto che si è fatto male. Continua ad avere un po’ di fastidio, gli passerà. Però è un peccato perchè ci poteva servire.
E sull’ ultima frase di Moratti non possiamo che concordare. Per recuperare tredici punti dalla vetta della classifica, servirà il miglior Sneijder.
Photo Credits | Getty Images