Maicon: vado via, l’Inter pensa solo a Ibra

C’è di tempesta in casa-Inter. Il mal di pancia di Ibrahimovic è contagioso ed ora anche qualcun altro bussa alla porta del Presidente per chiedere udienza. Si tratta di Douglas Maicon, considerato da molti uno dei migliori terzini in circolazione e richiestissimo da diversi club blasonati. Il brasiliano è consapevole del proprio talento ed ora chiede maggiore considerazione al club nerazzurro:

Non sono un fenomeno, ma non sono neppure un giocatore come tanti. Da tre an­ni l’Inter mi tratta con indiffe­renza. Forse perché sono tutti preoccupati di accontentare Ibrahimovic. Contratti nuovi, premi speciali. Non sono gelo­so di Ibra. Lui è un fenomeno. E non mi va neppure di ricorda­re quanti assist ho servito in questi anni a Zlatan. Non è questo il problema. E’ che sono sta­to stanco di essere trascurato.

C’è poi il capitolo-infortuni:

Lo staff medico del Brasile ha subito capito quali erano i miei problemi fisici. Sono migliora­to più nei sette giorni passati con i dottori della Seleçao, che negli ultimi due mesi nell’In­ter.

E non poteva mancare una domanda sul connazionale Kakà, appena acquistato dal Real Madrid:

L’ho visto felice. E’ pas­sato da un grande club a un altro grande club. Io voglio sentire addosso la stessa felicità di Kakà. Chiedo trop­po?

La richiesta è fatta, ora tocca a Moratti.

[Fonte: Gazzetta dello Sport]

2 commenti su “Maicon: vado via, l’Inter pensa solo a Ibra”

  1. Pingback: Maicon: vado via, l’Inter pensa solo a Ibra

Lascia un commento