Pensavate forse che i mal di pancia nerazzurri si fossero conclusi con la partenza di Ibrahimovic? E invece no, c’è un’altra primadonna che vuole un trattamento di riguardo, minacciando di trasferirsi in altri lidi, nel caso non venisse accontentata. Parliamo di Douglas Maicon che già dalla scorsa estate invitava la società ad una maggiore attenzione nei suoi confronti. A complicare la situazione è arrivato l’interesse delle due squadre di Manchester, che ha fatto scattare nel brasiliano la molla decisiva. A parlare per lui è il procuratore Antonio Caliendo:
Sono molto amareggiato perché è stata tradita la mia fiducia. In questo momento con l’Inter non c’è nessuna trattativa anche perché il club non ha rispettato la parola data.
Evidentemente il difensore aveva avuto la promessa di un aumento di stipendio (l’ultima firma del contratto risale allo scorso gennaio e vale 3,5 milioni a stagione), ma finora da casa Inter non sono arrivate novità in questo senso. Quanto vuole Maicon? Almeno 5 milioni a stagione, altrimenti è disposto a lasciare nei guai Mourinho e a trasferirsi nella fredda Inghilterra. Scommettiamo che anche stavolta il buon Moratti alzerà il telefono?
Commenti (1)