L’Inter può sognare Guardiola? Per Marca pare di sì

Il destino dell’Inter sembra segnato: continuare con Ranieri fino a fine stagione e poi prendere un allenatore importante per la prossima. Al momento i nomi possibili sono due: Guardiola e Villas Boas, con lo spagnolo in vantaggio, non fosse altro perché ha più esperienza ed arriverebbe gratuitamente, mentre il portoghese dev’essere liberato dal Chelsea.

Il problema con Pep riguarda solo il famoso rinnovo contrattuale che tarda sempre, e che dovrebbe essere deciso in questi giorni, ma secondo una recente indiscrezione di Marca, pare che il Barcellona si sia stancato di aspettare e sia partito al contrattacco.

 LA LISTA DEI PAPABILI – Il quotidiano spagnolo ha pubblicato una lista di nomi che i dirigenti blaugrana starebbero valutando per sostituire Guardiola nella prossima stagione, ed al primo posto di questa lista pare ci sia proprio Villas Boas. Se l’attuale tecnico del Chelsea accettasse, Guardiola sarebbe letteralmente spinto tra le braccia di Moratti, con l’Inter che diventerebbe super-favorita al suo ingaggio.

Ma non c’è solo il nome di AVB, come lo chiamano in Inghilterra, su questa lista. Ci sono anche quello del ct della Germania Low che ha dichiarato che dopo l’Europeo vuol cambiare aria; quelli di Van Basten, gli esperti Bielsa o Valverde, le nuove leve come l’ex giocatore del Barça Oscar Garcia, Lluis Carreras del Sabadell, e si parla persino dell’allenatore della Roma Luis Garcia. Vedremo chi arriverà, ma intanto ai tifosi nerazzurri interessa solo che parta Guardiola.

Photo Credits | Getty Images

2 commenti su “L’Inter può sognare Guardiola? Per Marca pare di sì”

Lascia un commento