Oramai è diventato il beniamino del nostro blog e non passa giorno senza che gli dedichiamo almeno un articolo. So che la situazione potrebbe annoiarvi e convincervi a cambiare tipo di lettura, ma le voci che arrivano ogni giorno dal lontano Brasile ci costringono ad occuparci ancora una volta della faccenda. La speranza è che questa sia l’ultima e che da un momento all’altro l’Imperatore spunti miracolosamente nel bel mezzo della Pinetina, in scarpini e tuta, pronto a rimettersi agli ordini di Mourinho.
Succederà prima o poi o dobbiamo rassegnarci all’idea di averlo perso definitivamente? La seconda ipotesi sembra la più probabile, specie dopo le parole dello Special One
Come calciatore credo non sia possibile possa tornare con noi in questi due mesi. Come persona vediamo di fare qualcosa per aiutarlo. Finora ci abbiamo provato tutti, il sottoscritto, Mancini, Oriali, Branca e il presidente ma non ci siamo riusciti. Da quando è andato in Brasile non sono più riuscito a sentirlo.
Adriano dunque non fa parte dei piani futuri dell’Inter. Resta da capire se si tratti di una presa di posizione del mister, ormai stanco dei colpi di testa dell’Imperatore, o se in società hanno notizie più aggiornate delle nostre sul vero motivo della sua sparizione e del mancato ritorno.
Negli ultimi giorni abbiamo riportato un’infinità di ipotesi, dalla depressione per il mancato utilizzo in maglia verdeoro alla rabbia verso l’Inter che non gli avrebbe concesso una vacanza più lunga, dal party con i narcotrafficanti fino al presunto “rapimento”. Qualcuno lo aveva addirittura dato per morto…
E invece Adriano è vivo e vegeto, a giudicare dalle parole della mamma e del procuratore che, dopo qualche giorno di silenzio, hanno avuto finalmente sue notizie. E allora cosa diavolo ha? Perché non sale sul primo aereo per tornare alla sua professione?
Stando a quanto riportato dalla stampa brasiliana nelle ultime ore, Adriano avrebbe un “banalissimo” problema di cuore, dovuto ai cattivi rapporti con l’ex fidanzata, Joana Machado. La ragazza sarebbe rimasta molto infastidita dalle indiscrezioni uscite dal party organizzato dall’Imperatore appena arrivato in Brasile, tanto da rifiutarsi persino di parlargli. Sarà così o si tratta dell’ennesimo tentativo di trovare una spiegazione plausibile? Arrivederci alla prossima puntata.
1 commento su “L’Adriano innamorato. E Mou non lo vuole più”