Fino a ieri tutti gli indizi portavano a Leonardo sulla panchina dell’Inter, ma oggi qualcosa è cambiato. Può essere solo un evento casuale, ma fatto sta che Walter Zenga, il cui nome veniva accostato ai nerazzurri da settimane, non è più l’allenatore dell’Al Nasr. E stato licenziato (o il suo contratto è stato rescisso consensualmente, ancora questo non è chiaro), ma fatto sta che guardacaso nel giorno in cui viene ufficializzato l’addio a Benitez, l’Uomo Ragno ritorna di nuovo sul mercato.
La pista Leonardo non è molto chiara, visto che il brasiliano continua a ribadire ai microfoni di non sapere nulla di una presunta trattativa con l’Inter, e poi non avrebbe nemmeno tanto senso prendere lui se Moratti non ha intenzione di acquistare 2-3 calciatori di livello. E se avesse voluto acquistarli, tanto valeva tenere Benitez.
Intanto cominciano già a circolare i numeri sul presunto contratto per l’ex allenatore del Milan, 3 milioni a stagione fino al 2012, con opzione per il prolungamento di un anno se dovesse vincere l’attuale campionato, ma visto come stanno al momento le cose sembra solo fantasia.