Inter, il video dello sputo di Castaignos a Raggi

di Redazione 4


Quando comincia a girare male la ruota, tutto va sempre peggio. Oltre alle tante, troppe, sconfitte di questi ultimi tempi, ed al rischio di vedere cambiare l’allenatore a breve, ora l’Inter dovrà affrontare un’altra bella grana. Luc Castaignos, attaccante entrato a 20 minuti dalla fine della partita contro il Bologna, è stato accusato dai calciatori avversari di aver rivolto uno sputo al difensore Raggi.

L’accusa arriva direttamente da lui e dal suo capitano Marco Di Vaio che lì per lì aveva avuto anche una reazione verbale contro l’attaccante olandese, ma l’arbitro non se n’è accorto e dunque farà tutto la prova televisiva.

Dalle immagini si vede abbastanza chiaramente che Castaignos arriva persino a girarsi prima di sputare, quindi è chiaro che il gesto fosse rivolto al difensore, ma vista la distanza tra i due né lo sputo lo ha raggiunto, né sembrava che l’attaccante volesse raggiungerlo. Era soltanto un brutto gesto fatto per la frustrazione della sconfitta, e che comunque meriterebbe una punizione. Vedremo se nei prossimi giorni la giustizia sportiva deciderà di prendere provvedimenti.

Commenti (4)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>