Inter: 2-3 settimane di stop per Cambiasso e Milito

Brutte notizie per i tifosi interisti. Cambiasso e Milito, partiti per disputare l’amichevole con la loro nazionale contro il Giappone (peraltro persa) sono tornati con le stampelle. Dopo gli accertamenti fatti a Pavia, l’esito degli esami è stato reso pubblico sul sito internet dell’Inter, che riporta le condizioni dei due calciatori.

Per il centrocampista si tratta di uno stiramento di primo grado (circa 15-20 giorni di stop), per l’attaccante lo stiramento è tra il primo ed il secondo grado, e per lui lo stop dovrebbe essere di poco più lungo. I tempi di recupero potrebbero essere accelerati in allenamento, ma se tutto dovesse rimanere invariato, i due calciatori metterebbero nei guai Benitez, specialmente in attacco dove i sostituti non sono all’altezza di Milito.

Le gare a rischio sono sicuramente la trasferta di Cagliari e quasi certamente la gara di Champions contro il Tottenham, mentre almeno Cambiasso potrebbe rientrare per la gara di campionato contro la Sampdoria. Per il ritorno contro gli inglesi probabilmente saranno rientrati entrambi.

Lascia un commento