Un nuovo dramma si è sfiorato nel calcio italiano. Per adesso è andata bene, ma Felice Natalino sa benissimo che ora la sua carriera è a rischio. Forse questo nome non dirà molto a molti tifosi italiani, ma sicuramente sarà noto ai fan nerazzurri dato che il giovane calabrese è cresciuto nelle giovanili dell’Inter ed ha anche esordito in Serie A in Parma-Inter un anno e mezzo fa sotto Benitez.
La sua carriera, come quella di molti giovani calciatori, è stata difficile dato che, per farsi le ossa, era stato girato in prestito in Serie B prima al Verona e poi al Crotone. Tre mesi fa però la scoperta: aritmia cardiaca. Il calciatore si è sentito male, è stato prima trasportato d’urgenza all’ospedale di Catanzaro e poi a Milano dove è stato operato al San Raffaele.
Ora è fuori pericolo, è tornato a casa ed è convalescente. Visto il riposo forzato ha deciso di iscriversi all’Università, Facoltà di Giurisprudenza, ed è tenuto sotto controllo costante dai medici. Il suo caso ricorda molto quello di un altro interista, Antonio Cassano, che però dopo l’operazione è tornato a giocare. Per questo Natalino nutre ancora qualche speranza di poter tornare a calcare i campi da gioco, anche se il verdetto dei medici arriverà non prima della fine della stagione.
Photo Credits | Getty Images