Intervistato dal sito Goal.com, uno dei procuratori più importanti al mondo, Antonio Caliendo che, tra gli altri, ha nella sua scuderia Douglas Maicon, ha rivelato un retroscena da brividi per i tifosi nerazzurri. Il laterale brasiliano infatti è stato ad un passo dal lasciare l’Inter a gennaio, forse anche più che nel giugno scorso.
Non è un segreto che, dopo la partenza di Mourinho, il brasiliano voleva seguirlo al Real Madrid, e solo la dura opposizione di Moratti lo convinse a restare. Le brutte prestazioni ed i risultati che non arrivavano nella prima parte della stagione stavano nuovamente spingendo il terzino verso Madrid, tanto che qualche discorso sui costi stava cominciando a metterlo su.
Ma quando tutto si stava per concretizzare, è arrivato Leonardo, che dal punto di vista empatico non ha nulla da invidiare a Mourinho, e che si sa avere sempre un effetto positivo sui brasiliani. Ma allora Maicon rimarrà ancora a lungo in nerazzurro? Queste le parole del suo procuratore:
La partenza di Maicon è molto meno probabile rispetto a prima. Ora all’Inter c’è Leonardo e le cose sono cambiate. Se le due società troveranno l’accordo economico che vada bene ad entrambe si può fare. Solo a quel punto Maicon potrebbe lasciare Milano.
Ancora non è detta l’ultima parola, ma per adesso i tifosi nerazzurri possono dormire sonni tranquilli.