Se prima si valutava la vendita, ora è certa per entrambi: Julio Cesar e Giampaolo Pazzini sono stati esclusi dalla lista per l’Europa League. L’ufficializzazione è di pochi minuti fa e proviene direttamente dallo staff nerazzurro che ha dovuto presentare l’elenco per partecipare ai preliminari della competizione europea ed ha tenuto fuori i due “esuberi”.
Secondo il regolamento infatti basta che giochino anche un solo secondo con una maglia per non poter più giocare con nessun’altra squadra per quella stagione. E siccome entrambi sono seguiti da club che disputano le coppe (Pazzini dalla Juve, Julio Cesar da alcuni club inglesi), è chiaro che facendoli scendere in campo poi non sarebbe più stato possibile venderli o sarebbero stati venduti a prezzo inferiore.
Esclusi dalla lista anche Alvarez e Stankovic, ma stavolta perché infortunati, mentre è presente Maicon, che così chiude definitivamente ad ogni tipo di trasferimento, come sono presenti, tra i nuovi e i vecchi, anche 13 Primavera. La gara d’esordio sarà il prossimo 2 agosto contro l’Hajduk Spalato in Croazia, con ritorno una settimana dopo.
Photo Credits | Getty Images