Il sogno di rivedere Eto’o con la maglia dell’Inter è durato appena 24 ore, il tempo che l’indiscrezione di mercato arrivasse fino in Russia, e da lì tornasse indietro la risposta dell’Anzhi: non se ne parla nemmeno. Il presidente russo che paga l’attaccante camerunense a peso d’oro non ha alcuna intenzione di lasciare che Eto’o torni a Milano durante la pausa invernale.
Ricordiamo infatti che, per il freddo eccessivo, in Russia il campionato rimane fermo per due mesi. Si era vociferato che Eto’o sarebbe così potuto rientrare alla Pinetina, vista anche l’emergenza che sta vivendo la squadra in cui la sua mancanza si sente eccome. Ed invece ieri anche lo stesso Moratti ha ammesso che, al 90%, il prestito non si farà.
Il patron nerazzurro ha ammesso di non aver mai parlato con Eto’o di questa eventualità (la notizia è venuta fuori dopo una cena con amici dell’attaccante a Milano nei giorni scorsi), ma che non aveva intenzione di insistere con i russi vista la reazione brusca che hanno avuto all’indiscrezione. Pare infatti che il direttore generale German Chistyakov abbia risposto
È uno scenario che non può rivelarsi nemmeno in un incubo.
Il che fa presagire poca apertura alle trattative. L’unica speranza deriva dall’instenza del calciatore stesso che dovrebbe chiedere direttamente alle alte sfere di essere ceduto per quei due mesi, ma sembra, al momento attuale, solo Fantacalcio.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (3)