Sarà perché al nome Adriano a Milano ci avevano fatto l’abitudine, ma sembra che dopo la firma dell’attaccante ex Inter per il Flamengo, i dirigenti nerazzurri stiano puntando un altro brasiliano che dell’Imperatore ha soltanto lo stesso nome.
Il nome completo è Adriano Correia Claro, ha 24 anni e gioca nel Siviglia. Nonostante la sua giovane età ha già vinto 7 titoli, tra cui due coppe Uefa, ed è già nel giro della nazionale. Di professione non fa nemmeno l’attaccante, ma l’esterno, destro o sinistro non fa differenza, come non la fa nemmeno la porzione di campo occupata. In passato ha giocato da centrocampista esterno, ma si adatta anche da terzino. Insomma un calciatore molto duttile, giovane, forte e nemmeno tanto costoso, che potrebbe fare proprio al caso dell’Inter.
Ma l’aspetto più importante, visto il nome che porta, è stato quello caratteriale. I dirigenti nerazzurri si sono subito informati se è un ragazzo serio, e visto che lo è, e lo ha dimostrato, allora hanno avviato i contatti per ingaggiarlo.
Commenti (1)