Inter, l’allenatore? Anche Guardiola tra i “papabili”

di Redazione 8

Una cosa sembra certa: Claudio Ranieri non sarà l’allenatore dell’Inter nella prossima stagione. Il suo successore si pensava potesse essere uno tra Villas Boas e Blanc, ma vuoi vedere che sarà uno dei sogno di Moratti, e cioè Guardiola? Ieri sera, durante la gara di Champions contro il Bayer Leverkusen, l’allenatore del Barcellona ha indossato per tutti i 90 minuti una sciarpa a strisce nerazzurre.

Nessun messaggio all’Inter, ha precisato a fine gara, ma era solo un regalo da parte di un amico. Sarà anche un regalo, ma visto che il suo nome viene accostato spesso a quello dalla società milanese, possibile che non ha pensato all’ambiguità di mostrarsi davanti alle telecamere di tutto il mondo con i colori dell’Inter addosso?

 MOSSA ANTI-MOURINHO – La mossa potrebbe anche essere una specie di provocazione nei confronti di Mourinho, ex allenatore nerazzurro che i tifosi riabbraccerebbero volentieri, il quale si vocifera che da qualche giorno abbia cominciato ad inviare SMS a molti calciatori del Chelsea. Una cosa che si dice abbia fatto arrabbiare Villas Boas, e che potrebbe spingerlo tra le braccia proprio dell’Inter se Abramovich non chiederà il pagamento della clausola rescissoria.

Mourinho ha sempre detto di avere l’Inter nel cuore ma di preferire il trasferimento al Chelsea. Se però l’eterno rivale Guardiola si avvicinasse ai nerazzurri, chissà che lo Special One non decida di cambiare idea. Tanto i tifosi dell’Inter sarebbero contenti con qualunque dei due.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (8)

  1. ROBERTO MANCINI ..GRAZIE . . MOU AL MANCESTE CITY E ..ALL’INTER DI NUOVO MANCINI, …QUESTA SAREBBE LA MIGLIOR SCELTA IN ASSOLUTO, .. ..

  2. penso sarebbe una pazzia, allora si che i tifosi si arrabbierebbero!

  3. x me i ‘ papabili’ sono zeman,pea,guardiola e wenger.villas-boas lo tolgo xk nn mi pare all’altezza di una big(guardare il chelsea x capire).la beneamata deve far rivoluzione, e io avrei trovato una squadra giovane e bella da vedere,sempre che si usi il 4-3-3.Via Sneijder(Inghilterra o Russia x lui),Maicon(Psg o Real),Chivu(Ritorno al Ajax),Zarate(Fiorentina o QPR),Forlan(Uruguay x terminare la carriera),Pazzini(Italia o Germania),Stankovic(Serbia sempre x terminare la carriera) e Cordoba,(anche lui tornerà in Patria x finire la carriera).Dentro,invece:Bocchetti e Isla x la difesa,dove andranno a sostituire rispettivamente Lucio(o Samuel) e Maicon,M’Vila e Kucka(Che arriverà,visto k a giugno col Genoa c’è stato l’accordo per il giugno successivo) faranno compagnia a Poli nel centrocampo nerazzurro.In attacco rivoluzione completa,con Afellay e Lennon esterni e una punta centrale che sostituisca Milito e .Quest’ultimo potrebbe chiamarsi Chamakh o Higuain

    1. insomma una vera rivoluzione. Purtroppo le squadre non si possono cambiare così, altrimenti il tempo che riescono ad imparare a giocare tutti insieme ed il campionato è finito 😉

  4. Il rinnovamento deve partire dal siluamento del duo dei disastri Branca Ausilio,dal richiamo di Oriali,e da un allenatore che dica voglio questi giocatori.Ma che giocatori stiamo comprando? ma che progetti ci sono?

  5. Il rinnovamento deve partire dal siluramento del duo dei disastri Branca Ausilio,dal richiamo di Oriali,e da un allenatore che dica voglio questi giocatori.Ma che giocatori stiamo comprando? ma che progetti ci sono?

    1. hai ragionissima Ettore, specialmente sui dirigenti. Non è un caso che la situazione è precipitata da quando Oriali è stato messo alla porta. Sembra niente, ma i dirigenti contano moltissimo. Guarda cos’è successo alla Juve con Secco e Blanc che stavano combinando un disastro, e da quando è arrivato Agnelli tutto è cambiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>