Formazioni Serie A: Inter – Palermo

 Si preannuncia una partita difficile a causa delle condizioni climatiche avverse quella tra Inter e Palermo che si giocherà stasera alle 20:45 a San Siro. La partita non sembra a rischio rinvio, ma il freddo e il campo pesante potrebbero portare difficoltà alle due squadre. Il Palermo in trasferta non ha ancora vinto un match, e Mutti oggi proverà a fare il colpaccio. Nell’ Inter dovrebbe riposare Samuel, mentre in avanti favoriti Milito e Pazzini, mentre Sneijder potrebbe partir dalla panchina.

In porta ci sarà come sempre Julio Cesar, mentre la difesa dovrebbe presentare la novità Ranocchia dal primo minuto al posto di Samuel. In coppia con l’italiano ci sarà Lucio, mentre a sinistra agirà Maicon e a destra dovrebbe giocare Chivu con lo spostamento di Nagatomo sulla linea dei centrocampisti. Ranieri sembra infatti intenzionato  schierare un solido 4-4-2 lasciando il fantasista olandese dell’ Inter in panchina.

QUI INTER A centrocampo agiranno così Zanetti e Cambiasso centrali, vista la partenza di Thiago Motta e l’infortunio di Guarin. Palombo, altro neoacquisto sarà già in panchina. Sugli esterni ci saranno Nagatomo e Alvarez pronti a metter in difficoltà la retroguardia rosanero. In attacco la coppia sembra esser ancora Milito e Pazzini, mentre Sneijder dovrebbe partire dalla panchina, ma potrebbe prendere il posto di uno dei due a gara in corso.

QUI PALERMO Il tecnico Bortolo Mutti cambierà poco rispetto alla squadra che ha vinto con Cesena e Genoa, ma sembra intenzionato a far riposare Ilicic.  In porta ci sarà Viviano, mentre la difesa a quattro sarà composta da destra verso sinistra così: Munoz, Silvestre, Mantovani e Balzaretti. A centrocampo Migliaccio, Donati e Barreto aiuteranno a dare copertura, mentre al posto di Ilicic potrebbe giocare come trequartista Bertolo. In avanti la coppia offensiva sarà composta da  Miccoli e dal rinato Budan.

Probabili Formazioni

Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu; Nagatomo, Zanetti, Cambiasso, Alvarez; Milito, Pazzini

Palermo (4-3-1-2): Viviano; Munoz, Silvestre, Mantovani, Balzaretti; Migliaccio, Donati, Barreto; Bertolo; Miccoli, Budan

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento