Il Napoli non ha più nulla da chiedere al campionato, ma davanti al suo pubblico di certo non potrà prendere sottogamba l’impegno con l’Inter. I nerazzurri invece sanno che, in caso di sconfitta anche stasera, rischiano di rimanere fuori dall’Europa. Affronteranno però una delle migliori formazioni del campionato con i giocatori contati, e così il rischio sconfitta è molto elevato. Anche perché non c’è il dubbio “se” ci saranno infortuni, ma quale sarà il prossimo giocatore a farsi male.
QUI NAPOLI – A parte Campagnaro non ci sono altri problemi di formazione per Mazzarri che praticamente ha tutti gli uomini a disposizione. Tutti i riflettori saranno puntati su Cavani, i cui problemi personali si stanno acuendo, e che però stasera sarà come sempre al centro dell’attacco del Napoli, pronto a scacciare tutti i pensieri con un gol.
QUI INTER – Davvero tragica è invece la situazione dei nerazzurri. Si è infortunato anche Silvestre, e così a parte i 3 difensori rimasti, per il resto ci sono solo Primavera. Ritorna Cassano, ma va in panchina visto il lungo infortunio. Davanti rimangono Alvarez e Rocchi, con i pochi centrocampisti rimasti a supporto, tra i quali spicca il nome del giovane Benassi. Queste le probabili formazioni:
NAPOLI (3-5-2): De Sanctis; Cannavaro, Gamberini, Britos; Maggio, Dzemaili, Behrami, Zuniga, Hamsik; Pandev, Cavani.
INTER (3-5-2): Handanovic; Juan, Ranocchia, Chivu; Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Benassi, Pereira; Alvarez, Rocchi.
Photo Credits | Getty Images