Questa sera alle ore 20:45 l’Inter scende in campo per la gara di ritorno dell’ultimo turno dei preliminari di Europa League. Affronterà il Vaslui forte del risultato della gara di andat che ha visto i nerazzurri trionfare 0-2. Per Stramaccioni c’è però qualche problema di formazione, soprattutto a centrocampo dove sono molte le assenze di rilievo. Il tecnico dovrebbe fare un moderato turnover.
QUI INTER In porta mancherà ancora Handanovic e così Castellazzi sarà il portiere titolare. In difesa invece è previsto un po’ di turnover con Samuel che potrebbe giocare al centro della difesa in coppia con Silvestre. Maicon è stato convocato anche per questa gara e dovrebbe partire titolare tanto da escludere ormai una sua cessione come si era pensato ad inizio mercato. A destra in difesa ci sarà a completare il reparto Juan Jesus perchè Nagatomo è febbricitante e riposerà in vista della sfida con la Roma. In avanti dovrebbe giocare dal primo minuto Cassano, che metterà così minuti nelle gambe, al fianco di uno tra Coutinho e Sneijder. In avanti la prima punta sarà Palacio con Milito che godrà di un turno di riposo.
>>Inter: Julio Cesar ha rescisso il contratto
CENTROCAMPO I problemi principali sono a centrocampo, con Gargano e Duncan che non sono in lista, Mudingay ancora out e Guarin acciaccato. Unica certezza è così Cambiasso, mentre al suo fianco potrebbe giocare Zanetti spostato dalla difesa. Il terzo centrocampista sembra proprio esser il portoghese che dovrà stringere i denti.
QUI VASLUI Negli ospiti formazione tipo con un 4-4-1-1 senza particolari novità. In difesa la linea sarà composta da Milanov, Celeban, Varela e Salageanu mentre il centrocampo sarà composto da Caue, N’Doye, Antal e Stanciu. In avanti la prima punta Sanmartean sarà supportato da Niculae.
PROBABLI FORMAZIONI
Inter (4-3-2-1): Castellazzi, Maicon, Silvestre, Samuel, Juan Jesus, Guarin, Cambiasso, Zanetti, Coutinho, Palacio, Cassano
Vaslui (4-4-1-1): Coman; Milanov, Celeban, Varela, Salageanu; Caue, N’Doye, Antal, Stanciu; Niculae; Sanmartean.
Photo Credits | Getty Images