Il posticipo della ventiduesima giornata di serie A si gioca allo stadio San Siro e vedrà di fronte l’Inter ed il Torino. Per i padroni di casa rientra Cassano, anche se potrebbe non giocare tutta la partita, ma sarà ancora out Milito mentre nelle file degli ospiti è recuperato Cerci. Mancherà ovviamente Sansone, ceduto nel mercato invernale alla Sampdoria.
QUI INTER La squadra di Stramaccioni dovrebbe giocare ancora con il 3-4-1-2 con Guarin nelle vesti di trequartista dietro alla coppia Cassano Palacio. Il fantasista di Bari sembra in grado di partire titolare, anche se facilmente verrà sostituito a gara in corso dal giovane Livaja. La difesa a tre davanti ad Handanovic sarà composta ancora da Ranocchia, Chivu e Juan Jesus visto l’infortunio di Samuel. A centrocampo Cambiasso potrebbe partire dalla panchina con Zanetti e Gargano centrali e Nagatomo e Pereira sulle fasce. Torna Alvarez tra i convocati, mentre restano a casa per infortunio anche Stankovic e Castellazzi.
>> Mercato Inter Coutinho al Liverpool per 13 milioni
QUI TORO I granata giocheranno con il solito 4-4-2 (o 4-2-4 che dir si voglia). In difesa ci saranno Glik e Rodriguez come centrali davanti a Gillet con D’Ambrosio e Masiello terzini a discapito di Darmian che andrà in panchina. Centrali di centrocampo saranno Gazzi e Brighi (preferito a Basha) mentre sugli esterni torna titolare Cerci da un lato e Santana dall’altro. Le due punte saranno Bianchi e Meggiorini, anche se quest’ultimo potrebbe esser scalzato da Barreto. Ancora indisponibili Ogbonna e Diopp.
PROBABILI FORMAZIONI
Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Nagatomo, Zanetti, Gargano, Pereira; Guarin; Cassano, Palacio
A disp.: Belec, Di Gennaro, Silvestre, Benassi, Mariga, Cambiasso, Jonathan, Bessa, Mudingayi, Alvarez, Livaja, Rocchi. All.: Stramaccioni
Torino (4-2-4): Gillet; D’Ambrosio, Glik, Rodriguez, Masiello; Brighi, Gazzi; Cerci, Barreto, Bianchi, Santana.
A disp.: Gomis, Di Cesare, Caceres, Darmian, Suciu, Birsa, Basha, Bakic, Vives, Meggiorini. All.: Ventura
Photo Credits | Getty Images