Dopo aver sfiorato la figuraccia in Europa League, l’Inter si ributta sul campionato nella speranza di rimanere attaccata al treno della Juventus che non accenna a rallentare. I nerazzurri non avranno problemi di formazione, visto che l’unico indisponibile (a parte i soliti infortunati di lungo corso) è ancora Palacio che probabilmente ritornerà per il turno infrasettimanale, e lo stesso dicasi anche per il Siena.
Dopo il turnover quindi, Stramaccioni decide di rimandare in campo tutti i titolari perché non si può permettere di lasciare altri punti per strada. L’unica novità sarà dunque l’impiego di Juan Jesus centrale con Samuel e Silvestre che si riposano in vista di sfide più probanti, mentre viene confermato l’esperimento di Pereira centrale di centrocampo a sostegno del tridente formato da Cassano, Sneijder e Milito. L’unico dubbio è tra Gargano e Cambiasso, ma sicuramente i due si daranno il cambio nella ripresa. Nessun problema di formazione nemmeno per Cosmi che forse dovrà rinunciare solo a Zè Eduardo colpito da un attacco influenzale. Queste le probabili formazioni:
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Zanetti, Juan, Ranocchia, Nagatomo; Cambiasso, Pereira, Gargano; Sneijder; Cassano, Milito.
Siena (3-4-2-1): Pegolo; Felipe, Paci, Neto; Angelo, Del Grosso, Vergassola, Rodriguez; Rosina, Valiani; Calaiò.
Photo Credits | Getty Images